03 luglio, 2011

chi o cosa sono...

Qui dietro falsa identità cercherò di trasmettere me stessa. Alla continua ricerca di domande, alla continua ricerca di risposte...

Sono l'ambiguità fatta a persona, il bianco e il nero, il tutto e il niente... vedo sempre troppe variabili, il mio pensiero nn si limita... Credo nell'equilibrio tra le cose, credo nell'amore puro, credo in "dio" (se la vostra visione di dio non è limitata da una qualche grande religione monoteista), credo agli alieni (perchè non dovrei? siamo formiche sulla superficie di un sassolino che fluttua nell'infinito..), credo nella pace (se ognuno la coltivasse dentro sè vivremmo tutti meglio), credo nella reincarnazione e altre mille cose su cui si può discutere per epoche intere senza raggiungere una fine.. Io lo chiamo filosofeggiare, e mi capita di farlo spesso. Inizio a pormi domande cercando risposte coerenti e quando tutto ha un senso logico la testa può riposare. Solo con il confronto ho la possibiltà di ampliare le mie idee, di trovare le falle nei miei ragionamenti, di migliorarle, ma fondamentalemente ciò in cui credo l'ho raccontato poco sopra...
detto ciò si sta facendo tardi.. è ora di andare a letto.
questa sera non si vede la luna...

1 commento: